Consulenza ambientale Bergamo in tutti i settori del diritto dell'ambiente e in particolare nella disciplina della gestione dei rifiuti.

CONSULENZA AMBIENTALE BERGAMO

Nel settore ambientale, la sempre maggiore complessità dell’attività produttiva dell’impresa moderna e delle congèrie delle norme da osservare richiedono sempre di più il possesso di conoscenze tecnico-giuridiche specialistiche non comuni, tali da necessitare il ricorso a figure ben preparate e con grande esperienza nel campo. Da qui nasce l’esigenza per gli Enti e le imprese di una consulenza ambientale completa.

Lo Studio Legale Foglieni offre ad Enti e imprese servizi di consulenza ambientale a Bergamo, in tutti i settori del diritto dell’ambiente, in particolar modo nella disciplina della gestione dei rifiuti, ed un’assistenza mirata e consapevole nell’ambito delle principali procedure autorizzative ambientali.

Oltre alla consulenza ambientale a Bergamo, lo studio presta assistenza giudiziale nei procedimenti relativi alla violazione della normativa ambientale (reati e sanzioni amministrative ambientali), nonché dinnanzi al Giudice amministrativo per tutelare gli interessi legittimi di privati, Enti e imprese.

A ciò si aggiunge altresì l’assistenza nelle procedure di “mediazione ambientale” presso gli organismi abilitati, nonché nei giudizi aventi per oggetto la richiesta di risarcimento da danno ambientale.

Per una consulenza ambientale a Bergamo, contatta lo Studio Legale Foglieni.